Linea Prodotti 
Covid-19

Il distanziamento sociale in questo momento è l’unica arma che abbiamo, 
schermi, divisori, separè sono necessari,
saremo un po’ distanti, 
ma uniti da un unico scopo.
Scrivi un messaggio 
per essere ricontattato.

Linea Prodotti Covid-19

Iscriviti alla nostra newsletter

soluzioni
su misura

di nostra produzione

centriamo le esigenze

nei tempi che ti occorre

SCHERMI PROTETTIVI

Il mondo sta affrontando una sfida enorme, che ci impone di cambiare le nostre abitudini.
Siamo tutti ansiosi di tornare al nostro lavoro, con dei timori legittimi dovuti alla situazione straordinaria che stiamo affrontando.
Per questo abbiamo pensato di realizzare una “Linea di Prodotti Covid-19” per garantire una maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro, sia per gli operatori che per i clienti.
Ogni operatore merita di lavorare in sicurezza, quindi abbiamo pensato di realizzare dei pannelli divisori da banco, adatto a tutti gli operatori del front office che sono sempre il primo contatto. Dotato di un pannello in plexiglass trasparente e con uno un vuoto nella parte inferiore di appoggio per permettere lo scambio di merci documenti, può essere realizzato in varie misure e appoggiato su scrivanie, reception di hotel, centralini e banchi da lavoro.

SANIROOM

Nel momento in cui si accede in un edificio, che sia un negozio, un’azienda, un magazzino, è buona norma garantire la sanificazione degli indumenti e delle merci in transito. La nostra cabina “SANIROOM” è stata studiata per assolvere a questa esigenza, sia all’esterno che all’interno di una struttura. Può essere standard, predisposta o completa di impianto di sanificazione con un impianto di nebulizzazione tramite il quale viene vaporizzata la sostanza igienizzante contenuta in un apposito serbatoio. L’estetica essenziale di SANIROOM la rende facilmente adattabile ad ogni design, completando piacevolmente l’ambiente circostante.
                                                  ACCESSO AL CREDITO DI IMPOSTA

Il nostri dispositivi “schermi protettivi”, “separè”, “pannello di camminamento da terra” e “Saniroom” rientrano tra i prodotti che possono essere acquistati usufruendo del credito di imposta.
Con il decreto liquidità infatti viene ampliato l’ambito del credito d’imposta introdotto dal precedente decreto “Cura Italia”.
L’ agevolazione fiscale è riconosciuta per le spese sostenute nel 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale: dalle mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3 ai guanti dalle visiere di protezione alle tute. Nel trattamento agevolato rientrano anche l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza utili a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, come, ad esempio le barriere e pannelli protettivi e i dispositivi per la sanificazione. L’ammontare del credito di imposta, si ricorda, è pari al 50% delle spese sostenute fino al 31.12.2020 e non può superare l’importo massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario. 

Hai bisogno di un preventivo, compila il modulo e chiedi di essere ricontattato per valutare una soluzione su misura per la tua esigenza. 
Un nostro tecnico ti richiamerà per valutare la situazione insieme.

Richiedi informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter